La pagina personale di
Gioacchino Mutone

        A seguito dei due anni di Modena e dei due di Torino, ho prestato servizio due anni come tenente in Albenga, sulla Riviera Ligure e, dopo il mio matrimonio con Olivia, una cittadina degli Stati Uniti, due anni a Verona.
Nel 1965 ho lasciato il servizio militare e ho cominciato la mia avventura negli Stati Uniti.
Lì, sono stato impegnato, fino al 2013, con varie imprese, prima come ingegnere e poi come direttore di progetto, in molti campi, da energia nucleare a treni automatici.
Il mio lavoro mi ha portato in molti posti sia negli Stati Uniti che all’estero. Ho fatto anche un progetto a Roma, presso l’aeroporto Leonardo da Vinci, per un sistema automatico di transito tra l’aeroporto principale e un satellite.
Dal 2013 ad ora (Gennaio 2017) vivo tra Pennsylvania e Indiana, nel mio ruolo esclusivo di nonno.
  Allego tre fotografie che simbolizzano la parte iniziale della mia vita di adulto e la parte finale. La prima è della mia sezione a Modena, che ricordo con molto affetto, come il resto del quattordicesimo corso.
La seconda mi raffigura come sono ora; qualora partecipassi al sessantennale il prossimo mese di ottobre potrete così riconoscermi… son passati 60 anni!!! Sono davvero tanti.
La terza è della mia famiglia attuale. Ci sono proprio tutti, davvero una grande e bella famiglia!

Il mio numero di telefono mobile (iphone) è: +1 412 445 8734.