Dublino, 28 novembre 2018
tra quest'anno che volge al termine e l'inizio del 2019, i più giovani del Corso saranno ottuagenari! E' veramente una tappa molto importante ma certamente non sarà l'ultima! (tocchiamo ferro!). Noi infatti dobbiamo continuare ad adempiere, sia pure a ritmo ridotto, le nostre normali attività ed a tener vivi e trasmettere ai nostri nipoti quei valori dello spirito e quei principi che le Istituzioni e la società hanno ora difficoltà a diffondere.
Noi, ottuagenari ed oltre, dobbiamo ringraziare il Signore che ancora ci protegge e rivolgere un forte pensiero agli amici che purtroppo sono andati avanti.
Il prossimo anno, ad ottobre, anche noi, come hanno fatto quest'anno gli anziani del 13° Corso, celebreremo a Torino il sessantennale della stelletta.
Nel previsto incontro di fine anno ad Abano Terme si potranno tracciare le linee maestre del raduno, a cui il buon Giorgio Cancellieri, a capo di un gruppo di volontari, sta già lavorando. In merito il bravo Pierpaolo Guidoni ci terrà, come sempre, informati di tutto.
In allegato troverete il rendiconto del nostro "patrimonio"che il Segretario ed il Tesoriere curano con generoso e meticoloso impegno. Resta inteso che il contributo individuale annuale di euro 30,00 è sempre facoltativo.
Concludo con l'augurio più fraterno e sentito a voi tutti ed alle vostre famiglie di Buone Feste e di un 2019 ricco di serenità e, per quanto possibile, di salute.
Un abbraccio a tutti voi ed ad ognuno di voi
vostro Bruno Zoldan